MONTASCALE MOBILE
MONTASCALE T09 - ROBY

Roby è il montascale mobile a cingoli che consente alle persone in carrozzina di superare le barriere architettoniche negli spostamenti sia domestici che esterni, senza alcuna installazione fissa.Il montascale mobile a cingoli Roby, essendo inserito nei Livelli Essenziali di Assistenza, può essere concesso dal S.S.N agli aventi diritto con la formula del comodato d'uso gratuito.

Roby è mosso da un motoriduttore a totale gestione elettronica che assicura:velocità costante in ogni condizione di utilizzo, a carico e a vuoto, in salita e in discesa,elevata autonomia,sicurezza e tranquillità di utilizzo in ogni momento per assistito ed operatore.

Le caratteristiche del montascale mobile T09 Roby sono tutte rivolte all'assistito ed al suo operatore.Ad essi sono assicurati stabilità e fluidità di marcia sulla scala, grande facilità ed ergonomia degli spostamenti in piano, fruibilità, solidità e lunga autonomia.

T10 - SCALACOMBI

T10 Scalacombi è il montascale mobile a ruote, ideale per scale strette, pratico e sicuro dedicato alle persone che hanno difficoltà nel fare le scale.Il montascale mobile T10 Scalacombi e il montascale a cingoli T09 Roby sono i prodotti di punta che rendono Vimec leader a livello mondiale.

Le caratteristiche di sicurezza ed affidabilità permettono all'operatore di condurre l'ausilio senza sforzo, e all'assistito di superare le scale in pieno comfort, sia in fase di salita che di discesa. Con il montascale mobile T10 e la guida di un operatore si possono salire e scendere le scale in totale sicurezza.